Veste en cuir traditionnelle pour femme : les indémodables

Spécialiste du vêtement en cuir pour femme depuis 1955, Cuirs Guignard vous propose une large gamme de vestes de qualité.

Variés, nos modèles s’adaptent à toutes les femmes d’aujourd’hui et à toutes les situations auxquelles elles sont confrontées dans leur vie quotidienne. 

Coupes courtes comme longues sont au choix. Les cuirs brillants offrent un look plus pop, tandis que les mats vous donneront un côté rock’n roll. 

Laissez-vous tenter par les blousons plus souples, afin de vous composer une allure à la fois sportive et élégante. En un mot, il y a, pour chaque femme moderne, un blouson en cuir idéal.

Les plus grandes marques de cuir sont chez Cuirs Guignard :  veste cuir femme Oakwoodveste cuir femme Schott...


La giacca di pelle perfecto è un capo essenziale da avere nel guardaroba. Indossata con un jeans casual o sopra un vestito elegante, la giacca di pelle saprà valorizzare il tuo look molto più di una giacca in similpelle. Scopri le nostre giacche di pelle da donna Cuirs Guignard, Oakwood e Gipsy.

 

Giacca di pelle da donna: qual è la tua?

La giacca di pelle tradizionale da donna ha un colletto sartoriale, delle spalline, delle tasche, spesso con cerniera e si trova principalmente in versione corta. È caratterizzata da dettagli come leggere perforazioni all'altezza delle spalle o sui lati, chiusure o cinture alle estremità delle maniche. Davvero moderna e sofisticata, questa giacca si abbina perfettamente a qualsiasi stile!

 

Anche le giacche di pelle di agnello sono popolari, soprattutto per la stagione primavera-estate, grazie alla loro leggerezza e allo stile casual. Questo tipo di giacche di pelle sono spesso simili al nabuk e sono quindi apprezzate per la loro morbidezza e le finiture delicate. Sono per lo più in color cammello o nero e sono solitamente foderate in poliestere.

 

Come indossare una giacca di pelle da donna?

Con che cosa abbinare la giacca di pelle per una dichiarazione? La prima cosa da considerare sono i colori. Con un percfecto corto in stile casual, ti consigliamo dei toni chiari in estate (grigio chiaro, rosa, cammello, ecc.), lascia la giacca semiaperta e abbinala senza problemi a un jeans chiaro o scuro, a una gonna o anche a una jumpsuit. In inverno, scegli piuttosto il cognac o il nero, colori che trattengono la luce e sono altrettanto di moda.

 

Le giacche di pelle bovina da donna sono meno comuni, hanno una grana più pronunciata e sono generalmente patinate. Si abbinano spesso a pantaloni rock per il loro look in stile biker.

 

Mentre, le giacche di pelle da donna con frange preferiscono i jeans scuri, gli stivaletti o i tacchi alti. Puoi anche osare abbinando la tua giacca di pelle da donna a dei santiag per un look più deciso.

 

Tutti i modelli che proponiamo sono realizzati secondo processi di fabbricazione autentici e di alta qualità, con gamme che variano a seconda dell'universo del marchio. Per esempio, le giacche Gipsy tendono a essere più lunghe e ad avere il cappuccio. Scegli tra un colletto a camicia alla moda o un colletto sartoriale a scatto per un look in stile biker. Qualunque sia la tua scelta, ti consegneremo i nostri modelli in 7-15 giorni lavorativi in Francia, Italia e Spagna, nelle migliori condizioni. Tutto quello che devi fare è scegliere il modello di giacca di pelle da donna perfetto per te!